Un po’ l’allentamento della morsa delle misure di sicurezza, un po’ l’insistente richiesta dei cittadini, riapre oggi il cimitero di Priverno. Restano però in vigore le regole vigenti in tutti i luoghi pubblici: distanziamento sociale di almeno un metro, almeno che non si tratti di congiunti, per evitare dannosi assembramenti, e uso della mascherina quando, pur all’aperto, non sia possibile mantenere la giusta distanza interpersonale.
Immutato l’orario di accesso che resta fissato dalle 08,30 alle 17,30 e che potrà avvenire, senza alcuna forma di contingentamento, attraverso entrambi i varchi, quello della parte monumentale e quello della zona nuova del Cimitero.
Decade oggi anche il limite numerico dei partecipanti a funerali, mentre rimane obbligatorio, durante le cerimonie funebri in chiesa, utilizzare la mascherina e sedersi nei posti preventivamente contrassegnati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Fervono gli interventi sulle passarelle del lungomare. Il punto della situazione del sindaco Gervasi.
Articolo successivoTerracina. Amministrative 2020, Gianfranco Sciscione ufficializza la sua candidatura a sindaco. “Un manager per la città”