Procedono sul lungomare i lavori di manutenzione e ristrutturazione delle passerelle di discesa in spiaggia. Un tema entrato anche nella dialettica politica cittadina. Con una comunicazione postata sulla pagina facebook del sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi fa il punto della situazione aggiornata a ieri.
Completata la realizzazione da zero della passerella A16 che diventa così, insieme alla A7, idonea al passaggio alle persone con disabilità. A tal proposito annuncia che per le stesse persone è prossimo alla partenza il servizio di spiaggia libera attrezzata, come da progetto SMS – Sabaudia Mare Sicuro.
Riparata anche la A4, mentre da stamane iniziano i lavori di sistemazione della “famigerata” A7, oggetto di attenzioni vandaliche qualche giorno fa.
A quelli citati, ricorda, infine, Giada Gervasi, vanno aggiunti gli interventi realizzati nel mese di maggio alle discese A2, A5, A14 e A41 e nel mese di giugno alle discese A19 e A38.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Ennio Morricone. Il Comune di Aprilia trasmette la musica del Maestro in filodiffusione per le vie del centro urbano
Articolo successivoPriverno. Riapre il cimitero comunale. Immutato l’orario d’ingresso, resta in vigore la distanza di sicurezza