LATINA – Dopo attenta verifica condotta nei giorni scorsi, i Vigili del Fuoco hanno accertato che il palo dell’antenna radio per le comunicazioni di servizio, ubicato sul castello di manovra della Sede Centrale di Latina, presentava rilevanti compromissioni strutturali.

Ecco perché ieri, 11 marzo, gli stessi Vigili del Fuoco hanno provveduto alla rimozione. I lavori sono stati svolti con l’impiego di mezzi speciali da parte di una ditta esterna.

Al termine delle operazioni sono stati eseguiti dei collegamenti provvisori ai canali radio per assicurare il servizio di soccorso alla Provincia.

Tali collegamenti rimarranno in essere in attesa da parte del Comune di Latina dell’autorizzazione alla postazione richiesta dai Vigili del Fuoco per il posizionamento dell’antenna radio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCartelloni pubblicitari abusivi e pericolosi: sulla Monte Lepini fioccano rimozioni e multe
Articolo successivoL’angolo delle curiosità. Pier Paolo Pasolini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.