Prolungata la validità del codice giallo per vento e mareggiate

Allerta fino alle 8 di domani mattina

47
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha prolungato la validità del codice giallo per forte vento mareggiate in corso sul territorio di Livorno. Le condizioni di criticità (inizialmente previste fino alla mezzanotte di oggi) si protrarranno per tutta la notte, quindi il codice giallo sarà in vigore fino alle ore 8 di domani, sabato 2 aprile, per quanto riguarda il rischio vento, e fino alle ore 11 per quanto riguarda la possibilità di forti mareggiate.

Per la Gorgona, così come per le altre isole dell’Arcipelago, il codice giallo per vento e mareggiate sarà invece in vigore dalle ore 7 alle ore 20 di domani, sabato 2 aprile.

Su gran parte della Toscana, ad esclusione delle zone costiere, domani codice giallo anche per rischio di forti nevicate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn defibrillatore troverà posto nella parete esterna della curva sud dello stadio
Articolo successivoIdentificate le vittime del tragico rogo di Aprilia, si tratta di Enrico Curzi e il figlio Andrea
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.