Un defibrillatore troverà posto nella parete esterna della curva sud dello stadio

A donarlo una rappresentanza della tifoseria della Pielle Livorno

28

LIVORNO – Un defibrillatore donato da una rappresentanza della tifoseria della Pielle Livorno, sarà collocato domani mattina, sabato 2 aprile, alle ore 11,00 nella parete esterna della curva sud, lato via dei Pensieri.

Saranno presenti il sindaco Luca Salvetti e la Tifoseria della Pielle Livorno. Non appena conclusi i lavori, il defibrillatore sarà spostato sotto la gradinata.
La collocazione esterna allo stadio del macchinario salvavita ha lo scopo di poter salvare vite anche nei momenti di chiusura dello stadio. Da via dei Pensieri transitano gli atleti che si allenano al camposcuola, nelle palestre, palazzetti e piscine che si trovano nelle strette vicinanze dello stadio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Bartleby lo scrivano”, una lettura teatrale sul lavoro alienante che blocca l’idea di libertà
Articolo successivoProlungata la validità del codice giallo per vento e mareggiate
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.