FROSINONE – Lunedì 6 novembre 2023, alle ore 11.00, presso l’Accademia delle Belle Arti, in viale Marconi a Frosinone, verrà siglato un Protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio Frosinone Latina, l’Accademia di Belle Arti di Frosinone e l’Azienda Speciale Informare, con l’obiettivo di dar via ad una collaborazione per la realizzazione di iniziative di sviluppo e promozione del comparto della moda e delle Start-up del fashion design.

Saranno presenti il Presidente della CCIAA, Giovanni Acampora; il Presidente dell’Accademia, Giorgio Bartolomucci ed il Presidente di Informare Luigi Niccolini.  


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl forte vento sradica una grossa sughera sul ciglio della Litoranea, la segnalazione dell’Anc Sabaudia
Articolo successivoMedical Pontino primo ‘SuperCentro’ per Banca delle Visite a Latina: la famiglia Chiavetta a fianco del progetto solidale per aiutare i pazienti bisognosi