ANAGNI – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anagni all’alba di oggi hanno eseguito 13 misure cuatelari (due in carcere, cinque ai domiciliari, due divieti di dimora con obbligo di presentazione alla Polizia Gudiziaria, tre divieti di dimora nel comune di Ferentino e un obbligo di presentazione alla PG).

Gli indagati, a vario ritolo, devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Frosinone. Le indagini sono partite nel 2019 e si sono conclude nell’autunno scorso. I militari del maggiore Matteo Demartis hanno ricostruito l’attività di spaccio e di sfruttamento della prostituzione.

Il tutto era gestito – secondo la Procura di Frosinone – da un unico “dominus”, un 39enne rumeno. Stamane, nel corso dell’operazione, un indagato è stato anche arrestato in flagranza di reato per droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.