LATINA – Domani, mercoledì 15 marzo con inizio alle ore 15.30 presso l’aula consiliare ‘Cambellotti’ della Provincia, importante appuntamento istituzionale. E’ in programma, infatti, la firma del Protocollo d’intesa per la regolarità e la sicurezza del lavoro nel settore degli appalti pubblici di lavori della provincia di Latina.
A sottoscrivere il documento, che si applicherà a tutte le imprese aggiudicatarie di lavori pubblici presso la Provincia di Latina con particolare riguardo anche alle opere rientranti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ci saranno il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, Pierantonio Palluzzi, presidente di Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili della provincia Latina, il direttore della Cassa Edile ESEL CPT Simone Vaudo e i responsabili di Fillea Cgil Frosinone Latina, Filca Cisl Latina e Feneal Uil Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiego Zandel presenta quell’eredità colpevole italiana
Articolo successivoAprilia-Il Comune parteciperà al progetto denominato “Percorsi d’arte e artigianato” con laboratori all’interno del Carcere di Latina