LATINA – Si registrano 152 nuovi casi Covid in provincia di Latina. A renderlo noto come sempre è la Asl che ne bollettino di oggi riporta il decesso di due pazienti di Aprilia e Cisterna. Per quanto riguarda le guarigioni il numero è di 92 persone mentre 5 i ricoveri negli ospedali della provincia.

I casi sono distribuiti per la maggior parte nei Comuni Latina (46) di Aprilia (27) e Cisterna (15). Seguono nell’ordine Sezze (11 casi), Pontinia e Priverno (entrambi con 9 casi), Sabaudia (7 casi), Sermoneta (4), Sonnino (4), Fondi (4), Cori (3), Formia (2), Gaeta (2), Itri (2), Terracina (2), Prossedi (1), Norma (1), Monte San Biagio (1), Minturno (1), Lenola (1).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI bandi del PNRR spiegati da esperti in un convegno online: l’iniziativa promossa dall’europarlamentare Nicola Procaccini
Articolo successivoCovid, sul vaccino per i bambini l’appello dei pediatri del Lazio: approccio comune per non confondere genitori