La Provincia di Latina informa che “al fine di procedere con i lavori di manutenzione straordinaria del Ponte sul Linea Pio della SP Migliara 54 I tratto, in corrispondenza con l’intersezione al km 89+300 della SS Appia, a far data dal 30.05.2022 sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale per tutta la durata dei lavori stimati in massimo 90 giorni.

La chiusura al traffico è stata disposta con Ordinanza n. 17 del 12.05.2022 della Provincia di Latina Settore Viabilità e Trasporti.

La chiusura del ponte comporterà pertanto la modifica della circolazione stradale con il posizionamento in lampeggio del semaforo che regola l’intersezione stradale tra la SS Appia, SC Migliara 54 dx e SP Migliara 54 I Tratto.

Al fine di preallertare gli utenti della strada è stata installata dalla ditta CO.Ge Strade Srl, che si è aggiudicata i lavori, apposita segnaletica a sfondo giallo con le modiche della circolazione stradale, sia sulla SS Appia che sulla SS 699 Frosinone Mare, nonché lungo la strada provinciale”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Sit-in per la riattivazione h24 del presidio d’emergenza-urgenza. 28 maggio, ore 18,00
Articolo successivoDisabilità. Simeone (FI): “In consiglio proposta di legge priva di concretezza, presentati come Forza Italia due emendamenti per diritto al lavoro e all’accessibilità”