FORMIA – I Carabinieri del N.O.R.M. Sezione Radiomobile hanno denunciato alla Procura di Cassino un 27enne di origini rumene residente nel comune di Santi Cosma e Damiano per il reato di guida sotto l’influenza degli stupefacenti.

Il 27enne si è reso responsabile di un sinistro stradale lo scorso 7 gennaio sulla Variante Appia, al chilometro 12 di Formia, in cui sono rimasti coinvolti ulteriori 2 auto, provocando fortunatamente solo lieve ferite nei confronti dei rispettivi conducenti.

Le dinamiche del sinistro e i rilievi foto planimetrici realizzati non hanno lasciato scampo sull’individuazione della responsabilità in capo al giovane, di cui resta tutt’ora al vaglio degli investigatori la determinazione della causa.

I successivi accertamenti sanitari, effettuati dall’ospedale di Formia secondo le vigenti norme di legge e richiesti dal personale militare intervenuto sul sinistro, hanno dato modo di riscontrare l’effettiva presenza di cocaina, andando ad aggravare la sua posizione sotto il profilo penale, con contestuale ritiro del documento di abilitazione alla guida e denuncia in stato di libertà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcquista un motorino sul web ma il mezzo non arriva mai: denunciati 2 fratelli
Articolo successivo“GOLDEN SET” di Marco Fantasia: venerdì 19 gennaio terzo appuntamento con la rassegna “Lo sport tra le righe”