SANTI COSMA E DAMIANO – I Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano hanno denunciato alla Procura di Cassino due fratelli calabresi, rispettivamente di 43 e 42 anni, originari di Crotone, già gravati da precedenti specifici, per il delitto di truffa perpetrato ai danni di un ragazzo di Santi Cosma e Damiano.

La vittima, attratta dall’annuncio della vendita di un ciclomotore al prezzo pattuito di 650 euro su una nota piattaforma web, ha effettuato il bonifico nei confronti dei falsi commercianti senza mai ottenerne in cambio il mezzo promesso.

Come di consueto in questi casi, non ricevendo più alcuna risposta telefonica, il giovane non è riuscito più a rintracciare i presunti venditori, che abilmente hanno sostituito le proprie utenze.

I militari dell’Arma, tuttavia, attraverso una serie di accertamenti e verifiche, hanno identificato gli autori del raggiro, denunciati nella giornata di ieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl “Premio Cisterna” torna e si rinnova. Nominata la commissione
Articolo successivoProvoca un incidente fra 3 veicoli: 27enne al volante positivo alla cocaina, denuncia e patente ritirata