SABAUDIA – I carabinieri della stazione di Sabaudia hanno arrestato un uomo di 41 anni, residente nel comune in provincia di Latina, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebrezza alcolica.

Il quarantunenne, coinvolto in un incidente stradale autonomo sulla Pontina, dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici ha infatti opposto resistenza nei confronti dei militari intervenuti, minacciandoli di morte.

Visto il suo stato di alterazione psicofisica, dovuta verosimilmente all’abuso di sostanze alcoliche, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Latina, dove è rimasto sotto controllo in attesa di essere tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Un monumento alto fino al cielo»: il nuovo libro di Dario Petti sul PCI nella provincia di Latina
Articolo successivoNascondeva una pistola mitragliatrice nel giardino dietro casa a borgo Sabotino: arrestata una giovane casalinga