CORI – Una bella storia che viene dalla provincia di Latina. Gian Marco Caratelli, pugile Élite classe 2001 della “Fight Club Boxe” di Cori, si è aggiudicato il campionato Nazionale Elite under 26, nel quale hanno partecipato gli 8 migliori atleti in Italia – selezionati dalla federazione pugilistica italiana.

Oltre all’orgoglio di essere il primo nella categoria a livello nazionale, il giovane pontino ha così ottenuto la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, i quali si terranno nel mese di dicembre in Toscana.

Il giovane Caratelli, appartenente alla società “Fight Club Boxe” di Cori – nata ufficialmente nel 2018, fondata dal presidente Lamberto Frasca e che ha già ottenuto diversi risultati in ambito regionale e nazionale – è allenato dai tecnici Devis e Roberto Chiarucci, nonché seguito dai preparatori atletici Francesco e Michele Frasca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli studenti dell’Istituto Rosselli di Aprilia partecipano al progetto “PretenDiamo legalità”. La consegna dei diplomi da parte del Questore
Articolo successivoGaeta. Sottoscritto il primo protocollo per il diritto allo studio degli alunni adottati