LATINA – L’ex pugile italo-sierraleonese Leonard Bundu, campione europeo dei pesi welter tra il 2011 ed il 2013, sarà a Latina per tenere una lezione tecnico tattica di pugilato. Lo stage con il campione si terrà sabato 15 ottobre presso la palestra Pugilistica Leone, sita in via del Lido 27 a Latina, a partire dalle ore 11.

Trattasi del primo grande appuntamento della palestra popolare Leone, nata nel settembre del 2022, con la mission di rendere lo sport accessibile e fruibile a tutte e tutti.

Il tecnico fondatore Carmine Palma: “Siamo molto felici di ospitare, nella nostra struttura, un campione del calibro di Leonard Bundu, che ringrazio a nome mio e dei soci della Pugilistica Leone. Ci tengo a precisare che lo stage non richiede un livello particolare di esperienza: l’allenamento sarà calibrato sul livello dell’atleta. Vi aspetto, dunque, in tanti e tante per vivere l’esperienza unica di osservare da vicino le tecniche e le movenze di un indiscusso campione del nostro tempo”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero: 380 1207418

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLuca Palmegiani di Forza Italia risponde a LBC: «Noi opportunisti? Campagna incoerente”
Articolo successivoLe Vespe in volo al secondo appuntamento al Sagittario
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.