SABAUDIA – Pusher sorpreso con eroina, metadone e documenti rubati: guai per un 28enne. In suo possesso i Carabinieri hanno trovato complessivamente 1,77 grammi di eroina – fra quella che portava con sé e quella che teneva nascosta in casa sua – divisa in diversi involucri e pronta per essere spacciata, 100 ml di metadone e 65 euro in contanti, nonché materiale utile al confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Questi i rinvenimenti delle forze dell’ordine che hanno fatto scattare la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ma non è tutto. In possesso del 28enne di origini indiane i Carabinieri hanno ritrovato anche un documento d’identità oggetto di furto su un’auto risalente al 2019. Per questo motivo il giovane dovrà anche rispondere del reato di ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestita da un uomo di 97 anni: grave una donna di Latina
Articolo successivoAmbiente, Regione Lazio: approvato il piano territoriale per salvare il bosco Sughereta San Vito
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.