LATINA – Investita da un uomo di 97 anni: grave una donna di Latina. E’ successo stamattina, nei pressi del centro commerciale Latina Fiori di viale Le Corbusier: una donna si trovava in sella alla sua bici quando all’improvviso un’automobile l’ha investita. Violentissimo l’impatto, che ha causato ingenti danni alla donna di 45 anni per cui si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza presso il Santa Maria Goretti di Latina in condizioni delicate.

Sotto choc anche l’anziano signore, raggiunto presto anche dai suoi familiari.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente: a quanto pare l’automobile e la bici marciavano in direzioni opposte. Venendo da via Vespucci la 45enne avrebbe tagliato la strada all’anziano signore che non è riuscito ad evitare l’impatto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccoltella un 21enne al torace: arrestato per tentato omicidio
Articolo successivoPusher sorpreso con eroina, metadone e documenti rubati: guai per un 28enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.