Quattro minimarket aperti per Pasquetta, sanzioni in Piazza Garibaldi e in Piazza Venti

116

LIVORNO – Multe tra i 400 e i 1000 euro a quattro minimarket,  in piazza Venti Settembre e in piazza Garibaldi,  che oggi, nel giorno di Pasquetta effettuavano vendita al pubblico, non limitandosi, come invece consentito, alla consegna di prodotti a domicilio.

Allertati da residenti delle due zone, sono stati gli agenti della Polizia Municipale ad elevare le sanzioni, intervenendo con controlli mirati . Attraverso sopralluoghi a sorpresa,  le quattro attività sono state  sorprese durante attività di vendita al pubblico e sanzionate  in quanto violavano l’ordinanza regionale che ne obbligava la chiusura.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. I vincitori del concorso “Pasqua a Colori”, promosso dalla Pro Loco
Articolo successivoKore
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.