VELLETRI – Quella stufa maledetta che si è portata via le vita di Elena e Francesco, disposta l’autopsia su corpi della mamma e del piccolo di 6 anni morti ieri a Velletri. Elena Catalina Pinzaru, di anni 36 e suo figlio di 6 anni, Francesco, sono le persone trovate morte stamattina in corso della Repubblica in una struttura della Caritas. La polizia e i vigili del fuoco ipotizzano una fuga di gas.

A quanto ricostruito dagli investigatori, la donna romena e il bambino anche ieri sera avevano acceso una stufa che nella notte si sarebbe spenta continuando a erogare gas. La donna era stata ospitata in quei locali da qualche settimana da quando aveva perso il lavoro come badante. Madre e figlio erano ospitati da luglio nella struttura gestita dalla San Girolamo. I corpi senza vita trovati in un alloggio al primo piano. Disposta l’autopsia che verrà eseguita all’istituto di medicina legale di Tor Vergata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Contagi rallentano ma occorre ancora rigidità, troppo affollamento nelle strade e nei negozi
Articolo successivoIl mercato della Borsa in questo particolare momento