Questa mattina i funerali di William De Rose, il rider morto venerdì scorso. Tanta commozione e un esercito di fattorini presenti

Straziante il ricordo degli amici e della famiglia

160

LIVORNO – Commozione e dolore questa mattina nella chiesa Nostra Signora di Fatima, nel quartiere di Corea, dove una folla di persone ha dato l’ultimo saluto a William De Rose. William è il giovane 30enne che venerdì scorso è morto in uno schianto con il suo scooter mentre lavorava come fattorino e che tutta Livorno e tutta Italia hanno imparato a conoscere come vittima di un ingranaggio che ti stringe fino a farti morire.

Oltre alla famiglia e ai tanti amici erano presenti tantissimi colleghi, tutti con la divisa di Deliveroo, l’azienda per cui il ragazzo lavorava. A celebrare la funzione Padre Gabriele Bezzi. Commosso il ricordo di chi lo conosceva, in una funzione straziante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiqualificazione di via Grande, ecco il progetto vincitore che disegna la via del futuro
Articolo successivoCovid, cosa cambia dal 1 aprile : Addio Emergenza e Primo Stop al Pass