LATINA – “Continuano i disservizi sulla raccolta differenziata, con numerosi disagi per gli utenti anche per ricevere i kit di mastelli“. Inizia così la lettera di un cittadino di Latina, il quale esprime tutto il suo disappunto per le numerose problematiche affrontate nel recente periodo.

Nel rispetto di quanto indicato dal calendario, ieri sera alle ore 20:30 é stato posizionato il mastello per la plastica in Via Isonzo 175, che stamattina alle ore 09:30 é stato ritrovato pieno. Vano il tentativo di avvisare ABC, tramite numero verde, con lunghe attese e fastidiose interruzioni della telefonata. Peggio ancora sul numero fisso 077326291, al quale risponde solo un risponditore automatico senza esito” racconta l’uomo.

Vano tentare di mettersi in contatto con il Comune per segnalare il disservizio: allo 07736521 risponde operatore centralino, che dopo 4 chiamate in cui invano cerca di passare la comunicazione alla Segreteria del Sindaco, all’assessore ufficio tributi ed altro personale senza esito, invitandomi a non insistere perché può solo passare la telefonata ma non può verificare se il personale è presente in stanza o meno” afferma il cittadino, il quale poi chiosa polemico contro le tante bollette pagate per un servizio non del tutto efficiente, anzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato il Palio Marinaro, ci sarà l’Amerigo Vespucci a fare da cornice
Articolo successivo“Faremo di Sabaudia un modello”, la prima dichiarazione da sindaco di Alberto Mosca
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.