FORMIA – I militari della Stazione di Formia hanno denunciato, per furto aggravato, un 31enne di Formia, gravato da precedenti di Polizia, per essere stato identificato quale autore del furto consumato il 10 dicembre scorso. Il giovane è accusato di aver sottratto alcuni indumenti ed oggetti dall’interno del Bar “Belvedere” di Formia. La refurtiva in parte rinvenuta e consegnata all’avente diritto.

Sempre i militari della Stazione di Formia, inoltre, hanno denunciato anche, per furto aggravato, una ragazza minorenne di 15 anni per essere stata sorpresa ad asportare alcuni capi di abbigliamento dal negozio “OVS” di Formia a metà dicembre. La merce è stata restituita all’avente diritto e la ragazza affidata ai genitori.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 40 anni della provincia di Frosinone per essere stato identificato quale autore del furto consumato il 23 dicembre quando avrebbe asportato una borsa contenente 1.000 euro dall’autovettura regolarmente parcheggiata dal proprietario. Parte della refurtiva (500 euro) è stata recuperata e restituita all’avente diritto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente76esimo anniversario dell’Msi, Zaccheo: «Cialtronesche accuse mosse dalla sinistra fanno sorridere»
Articolo successivoA bordo di un furgone investe una donna e scappa: identificato e denunciato il pirata della strada
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.