TERRACINA – Ragazza cade da cavallo durante una gara: è in rianimazione. Paura per una studentessa 18enne del Liceo Classico di Latina. Un concorso ippico ad ostacoli che ha regalato attimi di puro terrore quando ieri pomeriggio a Borgo Hermada c’è stata la caduta della 18enne Francesca Moscardelli, nipote dell’ex senatore del Pd, che montava il cavallo ‘Re di Roma’.

Una scena che ha atterrito tutti i presenti e che ha fatto pensare al peggio. La ragazza è stata subito soccorsa e trasportata in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina dove poi gli esami per fortuna hanno escluso un’emorragia celebrale, anche se rimane sotto osservazione nel reparto di rianimazione del nosocomio pontino. Francesca Moscardelli, 18 anni, studentessa del Liceo Classico Dante Alighieri di Latina, aveva già partecipato e vinto alcune gare per conto del centro ippico ‘Dante’ per il quale è tesserata.
A lei, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari gli auguri di una pronta ripresa da parte della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.