LIVORNO – Nella serata di ieri, 13 Gennaio, intorno alle 21, una ragazza di 21 anni (classe 1999), mentre si trovava a transitare per piazza della Repubblica con amici, è stata avvicinata da un ragazzo nigeriano.
L’uomo ha iniziato a palpeggiarla e molestarla e la ragazza, cercando di divincolarsi, ha iniziato a urlare per attirare l’attenzione dei passanti e per chiedere aiuto.
L’uomo a quel punto si è dato alla fuga ma è stato poi rintracciato dalle volanti e identificato: Ukponmwan Frank, classe 1992, pregiudicato, richiedente asilo e residente a Piombino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.