ROMA- Ragazza scomparsa, doveva prendere il treno per Napoli: l’appello ai pendolari del compagno. È scomparsa Alina da due giorni ormai ha sempre il telefono spento era partita per Napoli ma non e più arrivata.

«Per favore – scrive il suo compagno su Facebook – chiunque abbia parenti a Napoli se potete contattarli vi prego aiutatemi a trovarla non e uno scherzo vi prego sul serio ho già fatto denuncia di scomparsa per favore chiunque.
Quando e partita da Napoli aveva su degli shorts in jeans una canottiera nera e Delle scarpe della Saocony colore verde smeraldo, ha uno zaino nero con i bordi rossi, e un cucciolo di cane tutto bianco di circa 7 mesi, di taglia grande essendo un incrocio tra un pitbull e un cane da caccia.
Ha una scottatura sul polpaccio destro dovuta a una bruciatura causata dalla moto.
E alta circa 1,55 occhi azzurri magra e con una cicatrice sulla fronte lato destro.
Le ultima posizione del suo telefono la davano in via Veneto vicino piazza del plebiscito».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa storia dei Casamonica e gli intrighi d’Italia nel libro di Floriana Bulfon
Articolo successivoBimba di 16 mesi morsa al viso dal cane di famiglia nel giardino di casa, la corsa in ospedale e il trasferimento a Roma