SEZZE – Erano le 19 di ieri sera quando, presso la Farmacia della Stazione in corso della Repubblica, a Sezze Scalo, un bandito armato di pistola, con il volto travisato, cappuccio e occhiali a specchio è entrato nel locale e ha portato via circa 2000 euro di incasso.

I Carabinieri di Latina non hanno perso il tempo e il rapinatore è già stato fermato: si tratta di M.A., 34enne di Roccagorga con precedenti specifici, il quale ha già scontato 8 anni di carcere per pene cumulate.

Peraltro, nel 2015, lo stesso era stata arrestato sempre per una rapina in una tabaccheria in Via Ceriara a Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiude in casa il coinquilino 33enne: in manette un 21enne di Fondi per sequestro di persona ed estorsione
Articolo successivoCiclovie del Mare. Cittadini per Sabaudia: “Un elemento di sviluppo per la città”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.