Rapina con l’ascia in farmacia, i Carabinieri hanno fermato un uomo

268

image
PRIVERNO – È entrato nella farmacia con il volto coperto da un cappuccio e con un’ascia in mano. È il malvivente che questa mattina, intorno a mezzogiorno, ha rapinato la farmacia del Popolo di piazza Giovanni XXIII, nel pieno centro di Priverno.
In quel momento all’interno c’erano tre clienti e due farmaciste che, terrorizzate, sono scappate fuori. Il malvivente, indisturbato, è quindi saltato dall’altra parte del bancone e ha ripulito entrambi i registratori di cassa del loro contenuto (si parla di circa 500/600 euro). Poi si è dato alla fuga, ostacolato da due agenti della polizia locale avvisati proprio da una delle due farmaciste. Subito dopo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avuto modo di visionare i filmati delle telecamere della farmacia, dalle quali è stato possibile notare due individui fermi fuori la farmacia e poi uno di loro entrare in azione. Le indagini sono state spedite e intorno alle 17 i carabinieri di Priverno hanno operato un fermo. La posizione dell’uomo è adesso al vaglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDoveva essere ai domiciliari ma era in scooter, arrestato
Articolo successivoSea Bassmaster Marine le premiazioni