ITRI – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio.

A conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio.

Nello specifico, i militari del Comando Stazione CC di Itri, a conclusione di mirate attività investigative, hanno denunciato una persona cl. 98 di Itri per essere stato identificato quale autore del furto perpetrato la notte del 28.01.2022 ai danni dell’attività commerciale “IL TIGLIO”, da dove aveva asportato materiale per un valore complessivo di euro 850.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVoucher sociali, dal Comune: «Recuperati 303mila euro per liquidare 485 famiglie»
Articolo successivoCoronavirus: altri 597 positivi e 3 nuovi ricoveri nelle ultime 24 ore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.