CASSINO – Nel corso della giornata di ieri, a Piedimonte San Germano, i Carabinieri – a seguito di specifica attività info-investigativa intrapresa dopo una rapina ai danni di una ragazza del luogo la sera del 14 novembre – hanno arrestato il 21enne P.G., cittadino egiziano senza fissa dimora, a carico del quale sono emersi gravi indizi di colpevolezza per il reato commesso.

Nello specifico la vittima, una giovane studentessa, mentre domenica sera faceva rientro nella propria abitazione ubicata nel centro pedemontano veniva minacciata di morte dal reo. Armato di un coltello, quest’ultimo le intimava di consegnargli il cellulare e la borsa, dandosi successivamente alla fuga.

Il fermo di P.G. trae origine dagli elementi di riscontro acquisiti anche mediante l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, nonché sulla base del riconoscimento fotografico da parte della vittima eseguito al termine dell’attività investigativa.

In considerazione degli elementi di riscontro acquisiti nel corso dell’attività nei confronti del 21enne (già noto per i numerosi precedenti penali a suo carico, commessi tra il 2015 e il 2021), nonché del fondato pericolo di fuga dello stesso, si procedeva al fermo di indiziato di delitto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. è stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli in attesa della convalida del provvedimento


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso a scassinare i distributori automatici della camera mortuaria di Frosinone: arrestato un 45enne
Articolo successivoPriverno. Per una scuola sostenibile, un albero in più e borracce ecologiche ai bambini degli Istituti Comprensivi “Santori” e “San Tommaso”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.