LATINA – Si terrà domani mattina alle ore 11 la presentazione del calendario di eventi organizzato per @tNicolosi, rassegna di teatro, musica e cultura che si svolgerà presso la piazzatta del quartiere Nicolosi in via Corridoni 78 a Latina. La rassegna si terrà dal 26 luglio al 18 settembre. Si tratta di un evento inedito sul territorio provinciale che vede operare in sinergia Teatro Ragazzi come capofila, coordinatore e responsabile artistico e tecnico dell’intera manifestazione, Regione Lazio, ATCL, ATER, Associazione Spazio Culturale Nicolosi e Associazione Lestra, oltre alla collaborazione del Comitato di Quartiere Nicolosi edell’associazione Terre Pontine Autentiche.

La progettualità nel suo complesso è realizzata anche grazie mediante il contributo di Regione Lazio ed ATER e attraverso il contributo di ATCL (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio) e il patrocinio di Fondazione Roma.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno:

  • Enrico Forte (Vicepresidente commissione cultura Regione Lazio)
  • Marco Fioravante (Presidente Ater Latina)
  • Clemente Pernarella (Direttore Artistico)
  • Marco Pandozi (Fondazione Roma)
  • Il Comitato di Quartiere Nicolosi

Per contatti: Peppe Valenza 393488929030 e info@spazioculturalenicolosi.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato a Nettuno il superlatitante della ‘Ndrangheta Antonio Gallace: si nascondeva dentro un armadio
Articolo successivoChissuola. “L’angolo del libro”, un successo nel successo della Festa della Mietitura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.