Real Forte Querceta-Sasso Marconi 1-0 Decide una rete di Ballandi

88
La rete di Ballandi

Ballandi decide il match del Necchi

Grazie ad una rete di Ballandi al 25′ del primo tempo, il Forte Querceta batte il Sasso Marconi e si allontana dalla zona Playout. I bolognesi nella ripresa hanno tenatto il pareggio, che hanno sfiorato all’ultimo minuto di recupero con Lakti.

Real Forte Querceta-Sasso Marconi 1-0
REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Bani, Amico, Lazzarini, Del Dotto, Bonati, Bellandi, Mariani F., Di Paola, Doveri, Pegollo. A disp.: Balestri, Maccabruni, Baracchini, Biagini, Guidi, Seriani, Fortunati, Rossi, Giani. All.: Amoroso Christian
SASSO MARCONI: Giannelli, Zannoni, Magliozzi, Pedrelli, Serra, Galassi, Falanelli, Torelli, Mitta, Lakti, Rrapaj. A disp.: Campi, Magli, Minutolo, Marcolini, Mannarino, Thiam, Fioretti, Colarieti, Testoni. All.:
ARBITRO: Lorenzo Vacca di Saronno
RETI: 23° Bellandi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Presto la manutenzione delle alberature di Litoranea e Migliara 54 ricadenti nel territorio comunale
Articolo successivoMarketing aziendale: una promozione efficace all’estero passa per la traduzione della pubblicità
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.