Regionale TrenItalia : Nella notte tra Sabato e Domenica 24/25 Febbraio, STOP ai treni Roma-Latina e Roma- Nettuno per lavori

146
Foto Wikipedia Trenitalia

Dalle 22:00 di sabato 24 febbraio alle 06:00 di domenica 25
modifiche alla circolazione ferroviaria sulle linee FL7 e FL8
Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio la circolazione dei treni regionali sulla linea FL7 (Roma-Formia/Napoli) e sulla linea FL8 (Roma-Nettuno) subirà delle modifiche a causa di lavori alla stazione di Torricola.

Per consentire tali lavori la circolazione sarà interrotta tra Roma e Latina e Roma e Nettuno dalle ore 22.00 di sabato 24 fino alle ore 6.00 di domenica 25 febbraio.

Per questa ragione alcuni treni della linea FL7 verranno cancellati tra Roma Termini e Latina e alcuni treni della linea FL8 per l’intera tratta.

Sulla linea FL7, dove il servizio tra Latina-Formia/ Napoli e viceversa è garantito con il treno, per le corse cancellate è prevista una rimodulazione del servizio che sarà effettuato sia con bus no stop Roma – Latina – Formia sia con bus che effettuano tutte le fermate intermedie.

Sulla linea FL8 sono invece previsti bus che effettuano tutte le fermate.

Subiranno modifiche di percorso anche alcuni treni a lunga percorrenza: il treno Intercity 560 Reggio Calabria – Roma Termini e i treni Intercity Notte Salerno – Torino subiranno variazioni di percorso con la cancellazione di fermate o sostituzione con bus.

La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente nella stazione di Roma Termini per fornire informazioni utili per i viaggiatori.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina ha un nuovo strumento urbanistico grazie alla Regione
Articolo successivoBasket serie A2, il nuovo calendario ufficiale della Benacquista Assicurazioni Latina