ROMA – Regione Lazio e mascherine, dopo il caso Ecotech ecco la grana Internazionale Biolife: la denuncia di Tripodi. «Sono arrivate 1 milione di Ffp2 che la Regione Lazio ha affidato ad Internazionale Biolife per 730mila euro dopo la revoca degli affidamenti ad Ecotech? Insomma il direttore della Protezione civile, Carmelo Tulumello, incarica un’altra società inadempiente a seguito dell’inadempienza di Ecotech.

Da chi è governata la Regione Lazio? È questo il livello di attenzione nel gestire la cosa pubblica e i fondi pubblici? Lo abbiamo denunciato in un’interrogazione ad hoc il 4 giugno scorso in linea con i dubbi riportati sulle altre forniture della società. Confidiamo nella magistratura, ma sembra che non cambi nulla a partire dalla Regione Lazio. Tutti sono al loro posto». Così Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova impennata del virus in provincia: oggi i positivi sono 18, 4 a Latina e Terracina, 3 ad Aprilia
Articolo successivoIn fiamme il negozio Ghiomelli, l’incendio che spaventa la città