Renga porta un pezzo di Latina a Sanremo, canterà sul palco dell’Ariston “Quando trovo te” scritta dal cantautore pontino Roberto Casalino

1989

SANREMO – Roberto Casalino firma la nuova canzone di Sanremo di Francesco Renga: il cantautore pontino mette a punto un nuovo brano per la kermesse canora più amata in Italia.
Anche quest’anno dopo numerose polemiche e tra le problematiche organizzative dovute alla pandemia, il Teatro Ariston aprirà i battenti dal 2 al 6 marzo ad artisti famosi ed emergenti.
Non poteva mancare tra i nomi più noti Roberto Casalino, autore di pezzi indimenticabili scritti per Tiziano Ferro, Marco Mengoni, e molti altri che quest’anno mette la sua firma in calce ai testi della nuova canzone di Francesco Renga “Quando trovo te”.
Una canzone che ci stupirà – come anticipa il cantautore alla nostra redazione che lo ha raggiunto telefonicamente – e che a nostro avviso diventerà sicuramente la colonna sonora dei momenti più belli di questa primavera che presto ci aprirà le porte e dei prossimi mesi.
Un pezzo che ci lascerà senza fiato, rapendo la nostra attenzione, per la profondità del tema trattato che scava direttamente nei meandri più profondi della nostra anima e che ci meraviglierà con un sound nuovo che attinge dalle novità del momento ma che trova le basi nella storia di un artista eclettico come Francesco Renga.
Senza svelare nulla, e lasciando al pubblico il piacere di vivere attaccato allo schermo il momento dell’esibizione, ringraziamo Roberto per il suo impegno professionale e per aver portato di riflesso la nostra città anche quest’anno al centro dei riflettori del festival della “Città dei Fiori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGattino trovato impiccato con il fil di ferro, a Livorno si cercano i colpevoli
Articolo successivoBenacquista Latina si rinforza, arriva Fall dall’Orlandina.
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it