LATINA – “L’amministrazione Celentano, al lavoro da un mese, inizia a dare i primi risultati, soprattutto sotto il punto di vista del decoro. Una città rimasta per mesi con giardini incolti e piazze non curate: finalmente i primi segnali”.

“Soprattutto sulla Marina, in particolare in Piazza dei navigatori, meglio conosciuta come  piazza di Foce Verde, dove il consigliere comunale Renzo Scalco – dopo aver raccolto istanze e segnalazioni da parte di cittadini e commercianti –, si è confrontato con gli uffici dell’Amministrazione Comunale – si legge in una nota – E finalmente la macchina operativa è partita, riuscendo ad avere un primo sfalcio alle porte del ponte del 2 giugno, quando il nostro litorale sarà protagonista per le presenze di turisti e non solo.

«Un positivo e chiaro segnale di lavoro – commenta il neoeletto Consigliere Renzo Scalco, che non frena l’entusiasmo per l’amministrazione Celentano – La Piazza di Foce Verde  è un biglietto da visita per il nostro litorale, soprattutto per rispetto dei commercianti che da anni hanno potuto solo vedere erba alta e incuria: stiamo inoltre lavorando affinché alcuni commercianti che hanno dato disponibilità possano firmare un patto d’intesa con il Comune e curare gratuitamente il decoro della piazza.

Ho chiesto inoltre – racconta Renzo Scalco – di poter programmare il taglio dell’erba su tutte le aree verdi pubbliche nel nostre borgo e una pulizia con le spazzatrici».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente Mattarella a PosteNews: “L’unità europea rappresenta uno degli eventi di maggior successo della storia del nostro Continente”
Articolo successivoSorpreso dalla Polizia mentre gettava via mezzo chilo di droga alle Autolinee: arrestato