Bel regalo di Natale per tutti i cittadini di Norma. Alle 14 è stata riaperta la Via Norbana, chiusa per la frana che causò la caduta di pesanti massi sulla carreggiata il 30 ottobre scorso. I lavori per la messa in sicurezza e ripristino dello stato dei luoghi sulla Norbana sono ultimati – si legge in una nota delll’Amministrazione – La Provincia di Latina con ordinanza n. 31 del 18 dicembre ordina la riapertura della strada a tutto il traffico veicolare a partire dalle ore 14:00 di oggi mercoledì 18 dicembre.

Si precisa inoltre che sarà soppresso il servizio navetta a partire dalle ore 14:20. Le corse COTRAL effettueranno il capolinea a NORMA, Piazza Roma, già con la corsa LATINA-NORMA delle 13:45.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente87 anni di Latina, già Littoria. Alla mia città auguro di svegliarsi dal sonno e, sull’esempio dei nostri padri, di tornare a crescere.
Articolo successivoJanara Horror Fest, tutti i vincitori della seconda edizione