Riaperto reparto di senologia ad Anzio

352

ANZIO – Ci sono importanti novità riguardanti l’ospedale di Anzio, che nella giornata di oggi, ha ufficialmente riaperto il reparto di senologia.
Il suddetto reparto infatti aveva temporaneamente chiuso per consentire l’introduzione di macchinari all’avanguardia, in sostituzione di quelli vecchi.
Fin dall’orario di apertura si sono presentate molte pazienti che si sono sottoposte all’esame diagnostico che è stato effettuato con un mammografo che ha sostituito quello non funzionante. Una buona notizia sia per le donne che avevano prenotato una visita che per chi desiderava prenotarle.
Il reparto eroga prestazioni di diagnosi e cura per i tumori della mammella. L’attività ambulatoriale comprende la prima visita senologica per donne asintomatiche, i percorsi con esami strumentali e diagnostica isto-patologica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità: stanziati 2 milioni e 940 mila euro per gli ospedali di Latina, Fondi e Formia
Articolo successivoNuovo autovelox Trucam: aumentano le multe per gli indisciplinati sulla Pontina