Riapre lo Scivosplah, relax in piena tranquillità e sicurezza

275

LATINA – Scivosplah, il posto ideale per le famiglie con bambini. L’estate è arrivata e lo Scivosplah di Latina, come ogni anno, è pronto ad aprire le sue porte per accogliere e coccolare le famiglie. Dopo il “lockdown” causato dalla pandemia, riprendono le molteplici attività del parco in tutta sicurezza e senza la presenza di nessuna colonia. Il responsabile dello Scivoplash, Giancarlo Lepori, ha infatti deciso di dedicare tutti gli spazi della struttura alle famiglie con bimbi piccoli. Ingressi ridotti, lo stop alle attività delle colonie e agli scivoli per gli adulti, permetteranno la fruizione di spazi maggiori per gli ospiti paganti che quest’anno avranno gratuitamente anche i lettini e potranno godere nella loro area di una piacevole pausa rigenerante sotto l’ombrellone. Attrazioni acquatiche, punti ristoro e attività di animazione, accompagneranno comunque grandi e piccini per l’intera giornata, rispettando tutte le norme per contrastare il Coronavirus. Il giusto mix di relax e divertimento permetterà a tutta la famiglia di rilassarsi in un ambiente protetto, confortevole e soprattutto sicuro, trascorrendo così una giornata davvero indimenticabile nel parco acquatico a misura di bimbo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi, Lega: «Dazi Usa, c’è il rischio di un danno di 3 miliardi alle esportazioni italiane e pontine verso gli Stati Uniti»
Articolo successivo30 giugno 1932 , posa della prima pietra, Latina o Littoria ?
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.