MINTURNO – Riccardo Graziosetto è il medico premiato con il conferimento della medaglia d’argento al merito della Marina. Un riconoscimento davvero importante per il suo impegno contro la pandemia.Durante la fase acuta della pandemia, il capitano è stato in servizio presso l’ospedale Maggiore di Lodi, città che è stata uno dei focolai del Coronavirus in Italia, assieme ad altri componenti del personale sanitario della Marina Militare.

A darne notizia è stato l’Ordine dei medici di Latina, riportando il decreto ministeriale con il quale è stata concessa l’onorificenza al capitano di corvetta.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRichieste pressanti per avere rapporti sessuali, insulti, minacce, botte. La donna ha denunciato tutto
Articolo successivoGuerriglia a Livorno, il commento delle istituzioni: “Tutto ciò è intollerabile”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.