APRILIA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta (Taranto), nel corso di un servizio di controllo, hanno arrestato D.M.C. 38enne, residente ad Aprilia, in esecuzione di un mandato di arresto internazionale.

Dopo averlo sorpreso con la moglie e i tre figli minori in una struttura turistica, i militari hanno accertato che a suo carico era pendente il mandato di cattura, emesso dall’Autorità Giudiziaria dell’Ecuador, in quanto condannato a 7 anni di reclusione per truffa.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato nel carcere di Taranto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa delle pratiche relative alla richiesta di estradizione da parte dell’autorità giudiziaria sudamericana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 16 nuovi casi in provincia, ma nessun decesso e nessun ricovero
Articolo successivoOccupazione, Sindacato CLAS : «Serve una svolta, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro non può essere affidato ai social network e al passaparola»