PALIANO – Riceve i 600 euro dell’inps per sbaglio e vuole restituirli ma non sa come come fare: la storia del titolare di una ferramenta. Il titolare di una ferramenta di Paliano (Frosinone) ha ottenuto il bonus da 600 euro previsto dal decreto “Cura Italia”, ma vuole restituirlo o darlo in beneficenza perché il suo negozio è rimasto aperto in questo periodo di emergenza coronavirus. Il commerciante ha ricevuto il bonus a sua insaputa: è stato infatti il commercialista a far partire in automatico la domanda, insieme a quella di altre aziende clienti. Ora l’uomo sta cercando il modo di poterli restituire.

“Voglio restituire questi soldi perché non lo ritengo giusto. Io ho lavorato nonostante la crisi e la chiusura pressoché totale, certo ho avuto qualche piccolo calo negli incassi, ma ci sta. Non avevo chiesto nulla al mio commercialista, è stato lui che mi ha detto che mi spettavano questi soldi, ma io non li voglio, anzi li voglio restituire allo Stato e non so come fare”, ha detto il commerciante a frosinonetoday.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa provincia di Frosinone piange la 43esima vittima da Coronavirus: è Guglielmo Fanoni, 58enne imprenditore di Settefrati nel Cassinate
Articolo successivoUn Sorriso, a Distanza