LATINA – “RINASCE IL LAZIO, RIPARTE LATINA. ORA!” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal PD Lazio che farà tappa a Latina lunedì 4 aprile allo ore 17.30 presso l’Hotel Europa in Via E.Filiberto, 14.

Un tour nelle province per affrontare il tema del rilancio dei territori dentro la complessa fase economica e sociale che stiamo vivendo.

La stagione del Covid e l’instabilità internazionale hanno generato un contesto straordinariamente complicato che va affrontato e superato attraverso gli strumenti d’aiuto ed investimenti che la Regione Lazio sta mettendo in campo con il proprio bilancio, i fondi della nuova programmazione europea 2021-2027, il PNRR.

Interverranno:
Presidente Regione Lazio NICOLA ZINGARETTI Segretario Regionale PD BRUNO ASTORRE Assessora Regionale ENRICA ONORATI Consigliere Regionale ENRICO FORTE Consigliere Regionale SALVATORE LA PENNA.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: altri 970 nuovi positivi in provincia, ma ancora una volta nessun decesso
Articolo successivoFormia, controlli dei Carabinieri: identificato un uomo che rubava presso gli offertori di una chiesa della zona
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.