Rinviata Cento -Latina. Aristide Mouaha convocato con la nazionale del Camerun.

38

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che la gara valevole per il recupero della seconda giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West in programma alle ore 18:00 di mercoledì 17 febbraio 2021 al PalaBenedetto, tra i padroni di casa della Tramec Cento e il team latinense, in accordo con la società emiliana è stata posticipata alle ore 20:00 di sabato 3 aprile 2021 sempre alla Milwaukee Dinelli Arena.
Lo spostamento si è reso necessario dalla convocazione ricevuta dall’atleta nerazzurro Aristide Mouaha per prendere parte all’evento della Nazionale camerunense “Afrobasket Qualifiers – Fiba” che si terrà in Camerun dal 15 al 21 febbraio 2021.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina da un milione di euro in Bnl, è un 44enne di Formia uno dei membri del commando che svaligiò il caveu della Banca
Articolo successivoAnci Lazio: pubblicato il bando per la promozione delle nuove destinazioni turistiche della Regione Lazio
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.