Rinviato il big match tra Latina e Monterosi a causa del coronavirus. Ora sono 3 le gare da recuperare per i pontini

21

IL coronavirus non sta dando tregua alla capolista del girone “G” del campionato di serie D. Il  Dipartimento Interregionale, a seguito di una richiesta inoltrata dalla società Monterosi e preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria e tenuto conto del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie e considerando che il numero dei calciatori positivi accertati è superiore a tre, per cause di forza maggiore si è vista costretta a rinviare a data da destinarsi il big match tra Latina e Monterosi in programma domenica prossima al “Francioni.

Salgono così a tre le gare che il Latina dovrà recuperare.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione, dopo la sconfitta subita domenica ad Artena per 2 – 1, con tre espulsioni.  Il Latina ha giocato bene  nella prima parte, mantenendo in parità l’incontro e perdendo la testa alla fine, tra espulsioni e gol della vittoria dei padroni di casa.

Ora il Latina è secondo in classifica, con 25 punti, preceduto proprio dal Monterosi, con 26 punti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.