LAZIO –  “Cisterna e Latina risultano entrambe vincitrici dell’importo massimo previsto dal bando per la riqualificazione delle aree mercato da parte della Regione Lazio. 200 mila euro da destinare a opere di miglioramento per le aree del commercio ambulante, settore fondamentale nel nostro tessuto economico e sociale. Un lavoro sinergico che ha portato a questo ottimo risultato.”

Esprime piena soddisfazione il consigliere regionale Vittorio Sambucci alla luce della graduatoria uscita nelle scorse ore da via della Pisana in merito ai vincitori del bando regionale sulla riqualificazione delle aree mercato.

Una graduatoria che vede vincitori dell’importo massimo sia il comune di Cisterna che quello di Latina. “In entrambi i comuni – continua Sambucci – abbiamo seguito da vicino l’iter della domanda, con il supporto dei rappresentanti della Fivag CISL e ANA di Cisterna. Una collaborazione fondamentale che ha dato sostegno all’opera dei comuni interessati alla partecipazione al bando di gara.

Indispensabile in tal senso anche il lavoro, puntuale ed ineccepibile, degli uffici comunali a cui va dato pieno merito. Credo fortemente nell’importanza o meglio ancora nella necessità di una collaborazione proficua fra tutti le parti in causa che possono collaborare al fine di portare a casa il migliore risultato per le nostre comunità. Con questo spirito intendo proseguire il mio mandato da consigliere regionale certo che il coinvolgimento e la cooperazione siano il giusto modus operandi a beneficio delle nostre realtà locali”, conclude Sambucci


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProfilo di Tagore
Articolo successivoSabaudia. Dacia Maraini inaugura l’edizione 2023 di “Libri nel Parco”, 10 giugno ore 18,30, Corte Comunale