SABAUDIA – Con “One Man Show” di e con Marco Capretti prende il via a Sabaudia la rassegna teatrale “Blu Comedy – Comicità al centro”.

Cinque serate, a partire da oggi, 24 luglio, e fino al prossimo 28 luglio, da vivere all’insegna dell’ironia, della satira e, naturalmente, di sane risate, ambientate sul palcoscenico naturale sotto le stelle delle scalinate che cingono il palazzo dagli innumerevoli tasselli blu, dove ha sede il Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”.

Sempre con inizio alle ore 21,30, protagonisti delle altre puntate saranno nell’ordine, Francesco Romano e Angelo Doria con il testo “Niente di grave”; Walter Del Greco interprete del monologo “Sopravvivenza artificiale”; Fabrizio Gaetani che darà voce a “80 voglia di cabaret”.
A chiudere la serie “Ancora un attimo” di Massimiliano Bruno, proposto da Emanuela Bisanti e Giancarlo Porcari.

Tutte le serate saranno condotte da Claudia Campagnola.

Promosso dalla locale Amministrazione di Sabaudia, in occasione del 90° della Posa della Prima Pietra della Città, l’evento è a cura di Umberto Cappadocia, con la preziosa collaborazione di Daniela Carfagna.

Uno spettacolo di qualità e di sicuro effetto, quindi vivamente consigliabile a residenti e turisti. Perché ridere è una cosa seria”, come indica la locandina della rassegna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDeteneva cocaina e hashish per 20mila euro: arrestato un uomo a Ponza
Articolo successivoTerracina. Dopo due anni ripartono i centri estivi gratuiti del Comune.