Priverno – Nella notte un terribile scontro fisico tra due extracomunitari alla stazione ferroviaria ha dato luogo ad uno scenario raccapricciante.

Ha dell’assurdo la scena davanti alla quale si sono trovati i primi pendolari all’alba di ieri, alla stazione di Fossanova. Come ogni mattina i cittadini del privernese si presentano in stazione per recarsi a lavoro o all’università, ma entrando in sala d’attesa lo scenario assomiglia a quello di un film horror: macchie di sangue su pavimento e indumenti.

I pendolari hanno atteso l’apertura del Bar della stazione per segnalare il fatto e avvertire le forze dell’ordine. I carabinieri però erano già stati avvisati dell’accaduto alle 2 di notte, quando il personale li ha messi al corrente di una lite in corso tra due extracomunitari. Dal racconto dei testimoni sembrerebbe che i due soggetti appena scesi dal treno stessero già litigando e una volta in sala d’attesa avrebbero dato luogo a una violenta colluttazione, causando a entrambi ferite con abbondanti perdite di sangue e contusioni.

Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina sono stati poi entrambi curati dal personale medico: fermata l’emorragia nasale e suturate le lacerazioni i due hanno avuto una prognosi di qualche giorno e dimessi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, settimana di controlli col Telelaser: il calendario completo
Articolo successivoIncendio a Firenze: la polizia municipale mette in salvo diciotto persone