LATINA – Rissa tra ubriachi fuori la discoteca: arrestati tre romeni con precedenti. Alle ore 3.00 del 3 giugno, la Squadra Volante veniva inviata dalla sala operativa 113 presso una nota discoteca di Latina, su richiesta dei proprietari dell’esercizio pubblico in quanto, nel piazzale all’esterno della discoteca tre cittadini romeni, in evidente stato di ebbrezza alcolica, stavano litigando animosamente tra di loro spaventando gli avventori.

Sul posto il personale della Polizia di Stato immediatamente intervenuto riusciva, non senza difficoltà, a bloccare i tre uomini identificati per CHIRANUS VICTOR, nato in Romania il 30/12/1990, NEDELCU TIBERIU ANDREI, nato in Romania 03/07/1987 e POPA IONUT CORNEL, nato in Romania 17/06/1984, tutti con numerosi precedenti di Polizia anche specifici.

I fermati venivano accompagnati in Questura e tratti in arresto per il reato di rissa aggravata e tradotti nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani 4 giugno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambellotti in mostra nei musei di Villa Torlonia
Articolo successivoCori: strade, piazzette e vicoli in fiore. Il Concorso