CISTERNA DI LATINA – Risucchiato dal trattore, 76enne in terapia intensiva al Goretti: è gravissimo. Il terribile incidente è accaduto mentre l’uomo, un 76enne, lavorava col suo trattore in un terreno di via Aldo Moro a Cisterna.

L’anziano ha visto impigliarsi la manica della sua camicia nella trasmissione del motore del mezzo agricolo. È stata questione di attimi e come raccontano i colleghi di Latina Oggi nella loro edizione cartacea, il 76enne sarebbe stato risucchiato provocando una pressione violenta, la frattura di alcune costole e la lesione della milza, anche se l’esatta dinamica dell’incodente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Gravissime al momento condizioni dell’uomo, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDurigon: «Il Primo Maggio non è una festa per tutti, serve una svolta sul lavoro»
Articolo successivoSimeone (Fi): «Auguri a Medici, scelta di buonsenso». Gava (Lbc): «Chi ha sostenuto Coletta vigilerà sull’operato del nuovo presidente»