Ritrovato a Roma il 15enne sparito dallo scorso 16 maggio

168
Questura di Livorno

LIVORNO – Questa mattina la città si è risvegliata con una buona notizia visto che, come confermato dalla Questura di Livorno, è stato ritrovato a Roma il ragazzo di 15 anni scomparso da giorni da casa.

Il giovane, di origini bengalesi ma residente da tempo a Livorno, era sparito di casa lo scorso 16 maggio e il suo caso aveva ottenuto la ribalta nazionale.

La splendida notizia è stata confermata pure dal consigliere regionale PD Francesco Gazzetti che così ha scritto sui social: “Ritrovato!![…] Suo padre ed i suoi amici lo avevano cercato ovunque ed alla fine ce l’hanno fatta. Il ragazzo tornerà presto a Livorno per riabbracciare i suoi cari ed i suoi amici che ieri si erano stretti attorno alla mamma di questo ragazzo che chiedeva di fare di tutto per riportarlo a casa. Ed io gli mando un abbraccio forte ed immenso perché tutto si risolve e tutto si sistema. Che meravigliosa notizia!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorden Pharma acqusita dal gruppo Extrovis della Kavis Pharma Holding. Salvati i posti di lavoro
Articolo successivoPartorisce nel bagno di una struttura per anziani: aveva nascosto a tutti di essere incinta
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.